CHI SONO

Buon salve lettore, sono Consuelo e sono qua per aprirti la porta del mio angolino virtuale, Co’s Notebook. Benvenut*

Co’s Notebook ti da il benvenuto nel suo mondo fatto di libri, recensioni e racconti degli eventi letterari.
Oltre ai libri troverai articoli legati ai viaggi, la mia seconda grande passione. Ci saranno tips per viaggi low-cost e per pianificare al meglio i viaggi.

CHI È CO: UNA SOGNATRICE PERSA TRA LE PAGINE

Ciao, sono Consuelo, Co e sono una lettrice.
Non ricordo quando ho iniziato a leggere perchè tutta la mia infanzia è costellata di foto di me con un libro in mano. Crescendo ho imparato ad amare la lettura perchè mi faceva evadere, sognare ad occhi aperti.

La mia seconda grande passione sono i viaggi, vorrei poter viaggiare molto di più ma sono comunque soddisfatta delle mie avventure. Sono una viaggiatrice atipica per certi aspetti, perché i viaggi che amo più fare sono quelli in solitaria, dove ti immergi in un paese e anche il clacson dei taxi diventa il tuo migliore amico. Si sto pensando a NYC, scusa ma il dottore mi ha diagnosticato il mal di New York, conosci qualche cura?

Per finire di identificarmi ti manca un ultimo pezzo del puzzle: Lilly. É la mia cagnolina, ha 5 anni, viviamo insieme da un anno, in un monolocale nel centro storico di Verona. Lei é stata ossigeno, una ventata di aria, oppure uno tsunami se vogliamo dirla tutta. Perché si alla veneranda età di 24 anni mi sentivo stressata, incapace di fare le cose, inadeguata e sbagliata, mi stavo chiudendo in un mondo dove neanche i libri mi aiutavano. E lei, quelle zampette bianche e orecchie alla Dobby mi hanno fatto tornare a vedere il mondo a colori.

COS’È CO’S NOTEBOOK?

Co’s Notebook nasce per la mia voglia di condividere e raccontare la mia vita, le mie letture e le mie avventure.
Per arrivare a dove siamo ora ci sono voluti tanti cambiamenti, Co’s Notebook nasceva come Palle di neve di Co nel 2014, abbiamo cambiato almeno 10 vestiti in 5 anni e ci sono anche state molte assenze non giustificate!
Ma ora siamo qui.

Non dico che non smetterò di cercare la perfezione e cambiare e cambiare e cambiare, ma non smetterò di essere una blogger. É questo il punto, amo tantissimo scrivere dei libri, del mondo letterario che non é in perdita anzi. E amo raccontare le mie esperienze, creare una community che ama leggere e viaggiare.

Faccio un augurio a questo normale ma mai banale blog e blogger, di continuare a ridere, piangere, emozionarsi ogni volta per ogni articolo, foto e libro/film letto e visto!

In questo Blog troverai:

Infine sono qui per condividere la mia storia ma tu sei la macchina che muoverà tutto.

GRAZIE per il tuo tempo

Se vuoi mi trovi nel magico mondo dei social:
INSTAGRAM – FACEBOOKTWITTER

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: