buoni propositi
LIFESTYLE

I CLASSICI BUONI PROPOSITI PER IL 2020

Buon salve lettori!!! Mi siete mancati, tanto, tantissimo; sono stati mesi folli ma ora siamo qui, insieme ad affrontare un nuovo anno che si prospetta impegnativo su molti punti di vista con l’articolo più classico di tutti, i buoni propositi per il 2020!!

Quindi bando alle focaccine eccoci a stilare la lista dei buoni propositi per questo 2020. Prima di tutto voglio sapere se anche voi stilate la lista dei buoni propositi, e se li rispettate!! (io quasi mai li rispetto ma mi piace stilare liste!!)

Ecco i miei 10 buoni propositi:

  1. essere organizzata e non procrastinare le cose
  2. laurearmi (magistrale bye bye)
  3. leggere almeno 50 libri
  4. fare un viaggio internazionale
  5. andare al SalTo e ad altri eventi letterari e culturali
  6. fare un corso di fotografia
  7. non essere pigra e fare più passeggiate con Lilly
  8. avere cura di me
  9. seguire la spinta delle mie passioni e non lasciarmi condizionare
  10. non lasciare il blog, mantenere costanza e semplicità
buoni propositi

Ho deciso di dedicare più tempo alle mie passioni, di evitare di rimandare le cose e di organizzarmi meglio. Dei buoni proposti classici e banali, niente cose estreme ma già questi 10 buoni propositi se li manterrò aiuteranno di gran lunga il superamento di quest’anno!!

Il 2020 sarà un esame tanto impegnativo, esami, laurea, lavoro, tirocinio, Lilly, la mia voglia di viaggiare e il blog, nel tempo libero dormirò ovviamente!!

Fatemi sapere se anche voi scrivete i vostri buoni propositi per il nuovo anno e se li mantenete!! Vi ricordo che mi trovate sempre su INSTAGRAM dove ho deciso di impegnarmi di più (buono proposito extra)!!

Buon inizio a tutti, saluti da Co e Lilly.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: