EDITORIALE OTTOBRE: tutto da brividi

editoriale

Buon salve lettori, ascoltando Gli eugenio in via di gioia vi scrivo questo editoriale dedicato al mese dei brividi, degli horror e delle zucche!

Non ho niente in programma per Halloween se non recuperare qualche film thriller/horror e leggere forse il mio primo King, forse!

Quindi ahimè vi toccano i classici articoli e i mega recuperi del mese di settembre che non sono riuscita a pubblicare. Uno su tutti parlerò del viaggio a New York, della mia esperienza in solitaria in una delle città più meravigliose che esistano al mondo.

Per quanto riguarda le letture in programma abbiamo una graphic novel che avevo puntato nelle uscite della Bao e che mi ha emozionato tantissimo, domani avrete la recensione!

Vorrei fare un articolo, l’ultimo lo giuro, dedicato alla serie Nevernight perché mi ha conquistato tantissimo e vorrei scrivere un post di sclero per tutti i lettori, un gruppo di sostegno per il finale!!

Poi un po’ per riprendermi dal blocco del lettore (dovuto sempre a Nevernight) e un po’ per smaltire libri accumulati in libreria ho deciso di leggere la duologia della Taylor, chissà!!

Si sul versante libri restiamo sul fantasy perché un po’ io l’ho sempre amato un po’ l’ho riscoperto un po’ giusto per restare in tema brividi e Halloween!!

Per quanto riguarda versante film e serie tv, mmm, forse io e M. faremo un mega re watching di GoT (e chissà forse esce anche un articolo!) un po’ stiamo esplorando la sezione cinema di Now tv e arriveranno articoli carini, con doppia recensione!!

Per finire troverete qualche articolo per raccontarvi la mia vita, la mia avventura con Lilly e il primo anno a Verona.

Non ci sono grandi novità ma la cosa fondamentale è che:

  1. il blog ha una veste che mi piace, un logo che mi rispecchia e tutto come ho sempre voluto!
  2. ho pianificato gli articoli, anche i post sui social e sono molto felice e fiera di me.
  3. per quanto sia difficile e porta via tempo amo sempre di più raccontarmi in questo spazio.

Ci leggiamo in settimana, vi ricordo gli articoli pubblicati dedicati alle uscite in libreria e al cinema per il mese di ottobre. Fatemi sapere voi se avete in programma qualcosa per Halloween, qualche lettura particolare o festa.

Rispondi