EDITORIALE SETTEMBRE: buon anno

Buon salve carissimi lettori, io non ci credo che siamo a Settembre, al “nuovo anno”, pronti con i nuovi propositi?

Questo mese sarà bello ricco di articoli e progetti!

Con piacere ho letto in anteprima la saga Nevernight di Kristoff edita Mondadori e da domani inizierò a parlarvene più nel dettaglio con altre blogger!!

Arriveranno anche articoli dedicati a New York, ebbene si vi tocca sopportare ancora il mio parla parla legato al viaggio di questa estate.

I buoni propostiti per questo nuovo anno riguardando sempre costanza e coerenza e divertimento, sia a livello professionale che nella vita di tutti i giorni.

Ho in mente tante novità per il blog, la cosa più importante è che arriveranno anche articoli dedicati al lifestyle, legati alle scelte che faccio nelle mie abitudini quotidiane. Parlerò con voi anche di Lilly, la mia cagnolina, ormai sono 6 mesi che viviamo assieme e vorrei raccontare un po’ la sua e la nostra storia.

Il prossimo fine settimana andrò al Festival di Venezia, e sono entusiasta, curiosa e emozionata, chissà come sarà l’atmosfera, io e M. abbiamo prenotato 4 film da vedere in due giorni, faremo una bella scorpacciata di film!!

In arrivo anche l’appuntamento fisso con le uscite sia cinematografiche che letterarie del mese di Settembre, un mese come dicevo ricco in tutti i suoi aspetti!

Ho deciso di riprendere in mano anche la rubrica bookaholic watches movie con un libro/film molto toccante soprattutto dopo il viaggio a New York, curiosi di sapere di cosa si tratta?

Vi scrivo solo per dirvi che sono tornata, che l’anno nuovo porterà delle novità e che Settembre sarà un bel mese ricco di cose carine!!

Vi ricordo che sono super attiva su Instagram!!

Ci leggiamo domani con una recensione di un libro meraviglioso! Buon inizio anno a tutti.

RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT