EDITORIALE LUGLIO: vi racconto il mio passato e il mio futuro

recap

Buon salve bellini, oggi editoriale di Luglio dedicato ad un piccolo recap di metà anno!!

Sono soddisfatta dell’andamento del blog e degli articoli pubblicati, devo ancora migliorare con la costanza e la programmazione. Vi anticipo che Agosto il blog andrà in ferie così da tornare belli carichi a settembre con nuove energie!

Ma guardiamoci un attimo indietro con questo recap: sono molto contenta di aver partecipato alla promozione del primo dedicato ai Malec, il mondo Shadowhunters è uno dei miei preferiti e amo lo stile di Cassandra Clare.

Tra i libri letti e recensiti in questi primi sei mesi, menzione speciale per Il suono del mondo a memoriaLa misura di tuttoHiroshima. Nel paese dei fiori di ciliegio, libri che si sono rubati il mio cuore e sono lì che mi hanno lasciato emozioni e riflessioni.

Un progetto a cui sono molto legata e per questo mi perdo nei dettagli è quello dedicato agli approfondimenti di 12 donne, purtroppo avrei voluto scrivere di molte donne ma non ho mai avuto il tempo necessario da dedicare!! È una cosa che migliorerò sicuramente da Settembre ma stati collegati che nei prossimi giorni arriverà la 2 di 12, chissà chi sarà?!

Sono molto soddisfatta degli articoli del lunedì, una bella varietà, un po’ di viaggi e di racconti personali. Spero che continuerete a seguirli, e se avete dei temi da suggerirmi sono qua a disposizione! Infine ci sarà un ponte tra gli articoli di New York che pubblicherò prima del viaggio e quelli che troverete a Settembre! Si forse vi stancherete di leggere di New York!!

Purtroppo con Lilly che è stata male a maggio e la sessione estiva ho davvero avuto pochissimo tempo per leggere e poter scrivere gli articoli che volevo!! Spero di recuperare tutto e soprattutto tornare a Settembre con nuove idee e energie!!

Per Settembre ho delle idee che spero di mettere nero su bianco e condividerle con voi! Una riguarda una bella lettura di una saga che ha segnato la mia infanzia e la mia vita da lettrice!

Per questo mese invece aspettatevi belle letture fresche e tanti consigli e racconti per la partenza di New York. Il resto lo rimandiamo a Settembre quando saremo tutti più concentrati! Vi ricordo che per Agosto se volete seguirmi mi trovate su Instagram.

Che altro aggiungere, buon luglio a tutti, leggete e bevete molto (almeno così dice StudioAperto!)

RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT