COSA REGALARE ALLA MAMMA

Buon salve lettori miei, domenica 12 maggio è la festa della mamma e ho scritto questo articolo per tutti i ritardatari o smemorati che devono ancora fare un regalino alle proprie mamme.

Beh si è una festa convenzionale e bla bla bla, ma sfruttiamo questa festa per ricordare alle mamme quanto sono importanti!!!

Opzione 1: ovviamente (per me) un libro, se vostra madre è una lettrice come la mia, sarà un regalo meravigliosamente accettato. (Attenzione a non regalarle doppioni che ha già in casa!!)

Vi segnalo LE REGOLE DEL TÈ E DELL’AMORE un libro che mia madre ha apprezzato tantissimo. È una storia molto particolare, ricca di dettagli e colpi di scena, ovviamente siamo in un genere romantico!!

Opzione 2: organizzate una serata movie e scegliete un film da guardare con lei. (Va bene anche portarla al cinema e senza vergogna che ogni tanto le mamme hanno bisogno di sfoggiare anche un po’ i loro accompagnatori-figli!)

Come film vi consiglio: per chi ha Netflix: Room, film che ha lanciato Brie Larson nel panorama cinematografico. Un drammatico inno alla vita, determinazione e forza, una madre che ha dovuto lottare per ottenere la libertà. Strappalacrime al punto giusto, con mia madre abbiamo finito un pacchetto di fazzoletti intero e poi letto il libro da cui è tratto!!

Insieme al film preparatele qualcosa che sapete che le piace particolarmente. Un dolce, una tisana, pop-corn al caramello, qualcosa che renderà ancora più unica la vostra serata insieme. Io le preparai una volta questo piccolo dolce, una sorta di crostata ma molto più semplice da realizzare con ricotta e frutta rossa, una vera delizia!!

Opzione 3: il terzo consiglio forse è proprio a limite per i tempi di consegna, prendete una bella foto di un ricordo che volete rendere indimenticabile e fatelo stampare e incorniciare!!

Semplice, nah!! Io vi consiglio LALALAB un app molto semplice da usare che permette di stampare foto in vari formati e soprattutto cornici con foto oppure foto su tela che sono veramente molto molto belle!!

TRAMITE QUESTO CODICE : PGNCND0K

Avrete 5€ omaggio sul vostro primo acquisto

OPZIONE EXTRA: correte da Tiger e comprate un bel biglietto, anche di quelli bianchi; prendete una penna che scriva bene e raccontate alla vostra mamma perchè è speciale per voi. Anche voi maschietti, lo sappiamo che sotto sotto la mamma è sempre la mamma!!

Spero che questo articolo vi sia stato d’aiuto, ringraziate sempre le vostre mamme. Io non smettorò di farlo e per questo qualche settimana fa, quando era a casa dai miei le ho lasciato un pacchettino nascosto: con libro e crema per le mani (ne è drogata!!). Le mamme non lo chiederanno mai ma questi gesti li apprezzano più di ogni altra cosa.

RELATED POSTS

Rispondi