EDITORIALE – MAGGIO ARIA APERTA E VIAGGI

recap

Buon salve cari sognatori, oggi faccio mea culpa per il mese di aprile.

Aprile è stato un mese complicatissimo, pieno di feste e impegni professionali e mi sono fatta prendere dagli impegni e dalla famiglia e ho tralasciato il blog. Purtroppo avevo solo scritto gli articoli senza programmarli e niente è rimasto tutto nella cartella del pc!!

Per scusarmi per questa mini sparizione ci sarà un mese di maggio A-T-O-M-I-C-O ricchissimo di colori, ispirazione e voglia di fare (star fuori e non studiare ehehe)

Scherzo, tutti a studiare forza che la sessione si avvicina!!

Detto questo torniamo al nostro editoriale, il mese di maggio prevede il grande ritorno del progetto legato alle donne ci sarà un 2 di 12 donne, (1di12 era dedicato a Natalia Ginzburg) bello fiorito e colorato, una donna che ho sempre ammirato per la sua forza. Questo mese parleremo di Frida Kahlo, pittrice ormai diventata icone di femminismo. Ci sarà una settimana dedicata a lei, con anche un piccolo regalo per tutti i lettori del blog!!

I libri di questo mese saranno dedicati anche alle mamme, perché ricordiamoci che il 12 Maggio è la festa della mamma. Spero di scrivere anche un bell’articolo per loro, le mamme!!

Leggeremo insieme quindi, la biografia dedicata a Frida Kahlo. Poi un libro che avevo in libreria da un anno credo, Nient’altro al mondo. Il linguaggio segreto dei fiori, è invece un libro che ho letto molto tempo fa, prima del blog, e che ci tengo comunque a parlarvene!! Recuperiamo una lettura di aprile perchè devo assolutamente parlarvene, La misura di tutto. Infine approfittando degli sconti Bao del mese scorso mi sono auto-regalata un graphic novel che volevo da troppo tempo, Non stancarti di andare. Sono letture importanti, emozionanti e ricche di colori e sfumature!!

Per i film voglio assolutamente recuperare qualche uscita cinematografica e poi continua il mese di GoT, siamo all’ottava stagione e aspettiamo tutti un bel grande finale!!

Infine per alleggerire un mese bello carico di impegni lavorativi, lo sappiamo che con la bella stagione in arrivo vorremmo andare tutti a fare passeggiate in riva al mare, parleremo di viaggi. Città che mi piacerebbe visitare e come sto organizzando il mio viaggio a New York City!!

Bene credo di aver detto tutto, sarà un mese ricco, ci saranno novità e vi invito a continuare a seguirmi in tutti i miei canali social, soprattutto instagram, ci saranno sorprese e regali per tutti voi!!

Ci leggiamo in settimana, buona passegg…studio!!

RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT