5 DESIDERI CHE VORREI ESAUDIRE

Buon salve bellini, avrete notato che mi piacciono le liste di 5 in 5 e spero che siano articoli che vi interessino, fatemelo sapere nei commenti!! Oggi parliamo di desideri, quelli che sognate quando vi immaginate qualcosa di bello bello che vi possa capitare per, diciamo così, una botta di culo

Questo è l’ultimo articolo dedicato a #co_conosciamoci ed eccovi i miei 5 desideri che forse non esaudirò mai ma intanto me li sogno. 

Il mio primo desiderio riguarda la mia più latente passione, il viaggio, vorrei poter avere la capacità (tempo e soldi) di viaggiare e vivere per il mondo, essere cosmopolita. Vorrei vivere mille avventure sparse per il mondo, non c’è un singolo paese che non mi incuriosisca per cibo, colori e cultura. 

Secondo desiderio, riguarda una mia passione folle che mi fa sentire molto maschiaccio, ma vorrei girare nella pista del Mugello con una Yamaha M1, vorrei provare un minimo l’ebrezza e sentirmi una specie di pilota di motogp con il loro coraggio.

Terzo desiderio si lega alla mia incapacità di concludere le cose che inizio e quindi vorrei portare a termine un progetto a cui tengo tantissimo. Il blog, il mio piccolo amato spazio web che vorrei far conoscere sempre di più e senza perdermi per strada!

Quarto desiderio, vorrei sentirmi più sicura, ho molta confidenza con me stessa, con il mio corpo e il mio carattere; ma faccio ancora molta fatica ad essere sicura. Penso di non potercela fare, e questo vorrei che cambiasse, vorrei poter credere di conquistare il mondo intero se solo lo volessi. Vorrei un decimo di sicurezza di Achille mentre fronteggiava Ettore e se ne infischiava di tutti. 

Quinto desiderio, del tutto stupido forse sotto alcuni punti di vista, ma vorrei dei ricordi indelebili, vorrei vivere avventure di ordinaria follia, alzarmi la mattina e fare cose interessanti, travolgenti, creative, vorrei rendere la mia vita più colorata e ricordarla (ho molta paura di dimenticarmi le cose e le persone). 

Sono desideri forse irrealizzabili ma già l’anno scorso mi sono impegnata molto per esaudirli e credo che questo 2019, sia l’anno giusto per portarli avanti, sempre di più. Sarà un anno ricco di impegni e progetti e emozioni e non vedo l’ora di poterlo raccontare a voi. 

Fatemi sapere i vostri desideri, che siano materiali o no, che siano stupidi, frivoli, irrealizzabili, senza sentirvi giudicati.

E ve lo giuro io e il genio della lampada abbiamo un patto quindi potete dirli ad alta voce e si realizzeranno!! 

Ci leggiamo nei prossimi giorni e pronti agli articoli un po’ più strutturati!!

RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT